Calabria: «Per noi era fondamentale evitare i preliminari. Un messaggio a Mancini? Vedremo, ora concentrato sull'Under 21» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calabria: «Per noi era fondamentale evitare i preliminari. Un messaggio a Mancini? Vedremo, ora concentrato sull’Under 21»

Pubblicato

su

Calabria

Davide Calabria, terzino destro del Milan e della Nazionale Under 21, ha così parlato ai microfoni anche di Milan News 24 al termine della partita vinta contro la Fiorentina

Intervenuto in mixed zone al termine della gara vinta nettamente dal Milan contro la Fiorentina all’ultima di campionato Davide Calabria ha risposto alle domande di Milan News 24 riguardo l’attacco ritrovato e un eventuale convocazione nell’Italia dei grandi con Mancini CT: «Non è cambiato niente, era una partita dentro o fuori per noi. Dovevamo assolutamente evitare i preliminari perché ti tolgono tante energie e quest’anno si è visto. Con i compagni abbiamo fatto di tutto per vincere e siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo». 

«E’ appena arrivato, spero possa fare un buon lavoro. Gli auguro il meglio, poi vedremo (ride ndr), ora sono concentrato sull’Under 21».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.