Calabria: «C'è da lavorare. Theo ha la mentalità giusta, puntiamo su di lui» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calabria: «C’è da lavorare. Theo ha la mentalità giusta, puntiamo su di lui»

Pubblicato

su

Davide Calabria

Calabria ha parlato al termine della gara contro il Bayern Monaco analizzando i punti relativi all’approccio difensivo ma non solo

Calabria protagonista della sfida contro il Bayern Monaco, il terzino ha parlato a Milan tv, analizzando la situazione relativa alla difesa rossonera, ora in emergenza per via dell’infortunio a Theo Hernandez ma non solo. Ad un mese dall’inizio del campionato, Giampaolo non avrà più a disposizione il francese, Calabria tuttavia ne esalta le qualità, così come fatto ampiamente dal mister.

SULLA GARA- «È stata una partita difficile, stiamo caricando anche nella rifinitura, doppio allenamento tutti giorni, si fa sentire, ma siamo in fase di preparazione. Loro erano più avanti ma abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo retto bene e le idee ci sono. Siamo soddisfatti della partita, ma siamo solo all’inizio».

SULL’IDEA DI GIOCO DI GIAMPAOLO: «Il mister ci ha chiesto di mettere in atto i concetti che abbiamo provato in allenamento. Non abbiamo potuto provare tutto perché tra viaggi e preparazioni c’è stato tanto tempo perso. Lavoreremo ancora nei prossimi giorni».

SU THEO HERNANDEZ- «Theo è forte, ha gamba e voglia di dimostrare quanto vale, è venuto qui con la voglia giusta. Speriamo non si sia fatto nulla di grave, puntiamo su di lui. È qui con la giusta mentalità».

SU GABBIA- «Mi ricordo anni fa al mio debutto, era bellissimo giocare contro queste grandi squadre. I giovani devono essere felici di affrontare questi team, devono giocare con il sorriso e senza ansia. Il calcio è un gioco e questo è un bellissimo torneo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.