Calabria avverte: «Nessuno crede in noi? Tanto meglio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria avverte: «Nessuno crede in noi? Tanto meglio»

Pubblicato

su

Calabria, rinnovo recentissimo  con il Milan, intervistato dal Corriere dello Sport, il terzino ha commentato così quanto accaduto

Davide Calabria ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le sue parole sulla prossima stagione di Serie A:

«L’Inter è un passo avanti a tutte perché è campione d’Italia e dunque favorita d’obbligo. Subito dietro metto la Juventus di Allegri che, come organico e monte ingaggi, non teme confronti. Noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile. Lo scorso anno siamo arrivati secondi e nessuno pensava che avremmo potuto raggiungere quel risultato perché i favoriti per il titolo erano le formazioni arrivate tra le prime quattro la stagione precedente. Se adesso nessuno crederà in noi, tanto meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.