Cafù benedice Paquetà: «Il Milan è di un’altra galassia, verrò presto a vederti»

Paqueta
© foto Twitter

L”arrivo di Paquetà al Milan è stato condito, in questi giorni, dalle benedizioni dei grandi ex brasiliani rossoneri: ecco quella di Cafù

Una situazione complicata e un mercato ridotto all’osso dai severi parametri dell’Uefa: quello di Paquetà è e sarà l’investimento più importante del Milan in questa finestra di mercato. Leonardo punta molto sul talento ex Flamengo. In questi giorni sono arrivate diverse benedizioni nei confronti del giocatore da parte dei migliori ex brasiliani rossoneri. Ecco qui l’ultima, quella di Cafù, attraverso il canale twitter del club rossonero:

«Paquetà, stai per giocare per un club sensazionale, il glorioso Milan. Stai anche lasciando un grande club che è il Flamengo, ma il Milan è fuori dall’ordinario è di un’altra galassia. Ti auguro di trovarti bene, sono sicuro che farai molto bene, hai l’abilità per farlo, anche perché altrimenti non avresti firmato per il Milan. Che Dio ti benedica, ti auguro buona fortuna e che tu possa giocare a calcio divertendoti. Ti auguro tanto successo in un club come il Milan, presto ti verrò a vedere».