Burke e Reine-Adelaide sono stati nel mirino di Mirabelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Burke e Reine-Adelaide sono stati nel mirino di Mirabelli

Pubblicato

su

montella

Continua il lavoro di Massimiliano Mirabelli. Intanto spuntano dei retroscena sul calciomercato di questa estate

L’acquisto più importante del Milan è forse stato Massimiliano Mirabelli. Il nuovo direttore sportivo rossonero è uno dei milgiori nel settore scouting a livello italiano. Il dirigente del club di via Aldo Rossi ha una profonda conoscenza del calcio internazionale con un a particolare predilezione per la Bundesliga e la Premier League. Proprio dalla Germania sono arrivati Ricardo Rodriguez e Hakan Calhanoglu, strappati alla concorrenza di diverse società.

DUE GIOVANI TALENTI – Secondo quanto riportato da Premium Sport Mirabelli questa estate avrebbe messo gli occhi su due giovani talenti. Si tratta di Oliver Burke, trasferitosi dal Lipsia al West Bromwich per circa 22 milioni e Jeff Reine-Adelaide, centrocampista dell’Arsenal con un passato nel Lens. Per quanto riguarda il secondo ormai vi sono ben poche possibilità di vederlo in rossonero, mentre per il primo la dirigenza milanista potrebbe fare un nuovo sondaggio nel mercato di gennaio o la prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.