Cutrone Milan: il piccolo bomber rossonero compie 21 anni
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Cutrone! Il piccolo bomber compie 21 anni

Pubblicato

su

Cutrone

Oggi 3 gennaio Patrick Cutrone compie 21 anni. L’attaccante cresciuto nelle giovanili rossonere può emulare il suo idolo Inzaghi

Patrick Cutrone compie oggi 21 anni. L’attaccante si è sempre distinto fin dalla tenera età per il suo fiuto per il gol tanto che con la prima squadra ha realizzato 25 reti in 66 presenze totali, di cui 7 in 22 partite in questa stagione. Il numero 63 è entrato nel giro della Nazionale maggiore pur essendo solo un classe ’98 ed è diventato un idolo dei tifosi certamente per la capacità di vedere la porta ma soprattutto per l’impegno e la grinta che mette sul campo. Il tecnico Gennaro Gattuso non perde mai occasione per confermare la stima e la fiducia che ripone nei suoi confronti. Cutrone è stato recentemente eletto il miglior Under 21 italiano e la speranza è che il suo futuro sarà ancora tinto di rossonero. Tanti auguri piccolo bomber!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.