Cutrone, trionfo al Golden Boy: è il miglior giocatore italiano Under 21 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cutrone, trionfo al Golden Boy: è il miglior giocatore italiano Under 21

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone premiato al Golden Boy come miglior giocatore italiano Under 21. Emozione e ringraziamenti al termine della cerimonia

Un omaggio decisamente particolare per Cutrone, premiato come miglior giocatore italiano Under 21 da TuttoSport, in occasione dell’assegnazione dei Golden Boy. Il ragazzo classe 1998 alla seconda stagione in rossonero inizia a raccogliere i frutti del duro lavoro iniziato con Montella tra campo e panchina. L’esaltazione nazionale tuttavia non rispecchia fedelmente quella rossonera, dove Cutrone ancora per un po’ di tempo dovrà rispettare alcune gerarchie al fine di completare la crescita in modo equilibrato. Il cambio di modulo del dopo infortuni lo ha sicuramente agevolato in questo, anche se non è chiaro quanto si trovi bene a giocare a 2 piuttosto che come unica punta nel 4-3-3. Dalle sue parole chiaramente si evince un rapporto sano e sereno con Higuain, dal quale cogliere tutta l’esperienza del campione. Ad ogni modo Cutrone oltre alla grandissima voglia di scendere in campo ha sempre dimostrato di avere l’umiltà necessaria richiesta più volte da Gattuso.

IN COPPIA CON HIGUAIN: «Cosa si impara da certi campioni? Sicuramente avere ad esempio Higuain accanto ti aiuta tanto. Io lo guardo sempre in allenamento, cerco di imparare qualcosa e migliorarmi ogni giorno che passa. Ringrazio mister Gattuso e lo staff, cercherò di migliorare sempre di più».

GRAZIE A TUTTI: «Ringrazio i miei compagni, ringrazio lo staff, i tifosi che mi hanno permesso di vincere questo premio e cercherò di migliorarmi sempre di più e ascoltare il Mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.