Buffon, via da Parigi: Donnarumma al suo posto? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Buffon, via da Parigi: Donnarumma al suo posto?

Pubblicato

su

Buffon al capolinea con il Psg, il portiere lascia dopo l’esperienza annuale, il club ora pensa a Donnarumma e ad un’offerta importante

Buffon lascia Parigi ed il Paris Saint-Germain. Donnarumma potrebbe sostituirlo, con un condizionale enorme, dettato dalla rivoluzione in atto in Casa Milan che molto influirà sulla scelta del prossimo portiere titolare. Destini che andrebbero ad incrociarsi, come già successo in nazionale, con quel cambio che ha rappresentato il passaggio dalla vecchia alla nuova generazione. 21 anni di differenza sono tanti e si sentono, Donnarumma in Nazionale ha raccolto un’eredità importante ed ora potrebbe fare lo stesso in Francia, sempre con quel condizionale sopra citato. Sì, perché il PSG sta di nuovo pensando a Gigio e non è una novità, più volte nei giorni scorsi lo abbiamo raccontato.

ATTESA MILAN- Il Milan in questo momento ha tante altre questioni in ballo ma prima o poi dovrà far fronte anche a questa decisione, qualora arrivasse una vera offerta da parte del club francese, oppure dal Manchester United, altro club interessato. Sono 4 i portieri in rosa attualmente, oltre a Gigio c’è Plizzari che sta brillando nel Mondiale Under 20, proprio perchè ha meno di vent’anni ed un futuro tutto da scrivere. Poi c’è Reina, il quale ha dato garanzie in termini di affidabilità, rispondendo sempre presente quando chiamato in causa, aiutando Donnarumma nella sua crescita, il quale in caso di cessione rappresenterebbe la maggior plusvalenza ed uno sgravio sugli ingaggi da 6 milioni di euro.

RAIOLA ATTENDE IL MILAN – Nell’attesa che il Milan rifondi gli aspetti societari, Raiola attende attento. Con Manchester United e Paris Saint-Germain i rapporti sono ottimi. Entrambi, per motivi differenti, sono alla ricerca di un portiere: i Red Devils sono alle prese con la grana David de Gea, che continua a guardarsi attorno; A Parigi c’è invece da sostituire Buffon, come riportato questa mattina da Tuttosport.

MISTERO SUL FUTURO– Nonostante ciò, il futuro di Donnarumma appare ancora tutto da scrivere. I rossoneri vorrebbero allungare il contratto del portiere classe ’99 e di raggiungere un’intesa sull’ingaggio. In uno degli ultimi post-partita di campionato,il ragazzo ha rilasciato una breve battuta molto interessante sul proprio futuro: “Preferisco non parlarne”,come riportato a suo tempo da Corriere della Sera. Parole che in qualche modo fanno il paio con quanto sopra descritto, ovvero una probabile volontà reciproca di trovare un accordo, qualunque esso sia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.