Buffon: "Sta facendo grandi cose, può fare carriera" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Buffon: “Sta facendo grandi cose, può fare carriera”

Pubblicato

su

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Gigi Buffon, capitano della Juventus e della Nazionale italiana, “benedice” ed esalta le doti di Gigio Donnarumma, il giovane portiere del Milan che sta seguendo le orme di Buffon:

Sta facendo cose grandiose anche solo per il fatto che non si è impaurito o impressionato nel fronteggiare uno stadio come San Siro: la maglia del Milan pesa, eccome. Oltre a personalità e serenità, ha importanti doti tecniche e fisiche: è reattivo, plastico. Ma la cosa che mi piace di più è che stiamo parlando di un ragazzo perbene, molto posato, cose fondamentali per fare carriera. Sì, ha una bella presenza, ha la faccia giusta. E dico bravi anche ai media: lo state aiutando a crescere gradualmente, senza troppe e inutili pressioni. Vedo giudizi intelligenti, misurati, è così che si fa con i giovanissimi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.