Bucchioni: «Sia Milan, Inter che Napoli sono squadre imperfette. Campionato? Livello tecnico medio basso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bucchioni: «Sia Milan, Inter che Napoli sono squadre imperfette. Campionato? Livello tecnico medio basso»

Pubblicato

su

Bucchioni

Bucchioni sulla lotta scudetto: «Sia Milan, Inter che Napoli sono squadre imperfette. Campionato? Livello tecnico medio basso»

Le parole di Enzo Bucchioni ai microfoni di Calcissimo sulla lotta scudetto. Ecco le sue parole:

«Sia Milan, Inter che Napoli sono squadre imperfette, tant’è che siamo qui a raccontare un campionato di livello tecnico medio basso. La quota scudetto si è abbassata notevolmente. C’è stata una fase dove ha prevalso l’Inter, poi è venuto fuori il Milan, mentre il Napoli ha sempre sprecato tanto occasioni perdendo addirittura 5 partite in casa in questo campionato. Per questo sono squadre imperfette, dal punto di vista tecnico e di carattere. Al Milan è venuto a mancare Ibrahimovic, ma anche Rebic. Perciò non mi fido più di nessuna anche se ora come ora l’Inter sembra favorita per lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.