Brahim Diaz e Dalot: il piano del Milan per tenerli entrambi
Connettiti con noi

News

Brahim Diaz e Dalot: il piano del Milan per tenerli entrambi

Pubblicato

su

Brahim Diaz e Diogo Dalot continuano a convincere: il Milan sta lavorando ad un piano che porti alla permanenza di entrambi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe mettendo su un piano che porti alla conferma dei due giocatori arrivati a titolo temporaneo la scorsa sessione di calciomercato: Brahim Diaz e Diogo Dalot.

I due calciatori, arrivati rispettivamente da Real Madrid e Manchester United, hanno entrambi firmato con il Milan con la formula del prestito secco. L’ottimo avvio della compagine allenata da Stefano Pioli e l’affiatamento venutosi a creare all’interno dello spogliatoio sta già spingendo la dirigenza rossonera a valutare un “piano di conferma” per i due calciatori: l’idea è quella di rinnovare nei prossimi mesi il prestito dei due calciatori inserendo però, questa volta, un diritto di riscatto già concordato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.