Borini in partenza, offerta milionaria dalla Cina!

Borini
© foto www.imagephotoagency.it

Borini potrebbe finanziare il mercato di gennaio del Milan. Offerta milionaria proveniente dalla Cina

Colpo di scena in casa Milan: a finanziare il mercato di gennaio dei rossoneri potrebbe essere un insospettabile. Si tratta di Fabio Borini, giocatore poco utilizzato a Gennaro Gattuso e sul piede di partenza. L’offerta milionaria arriva dalla Cina e in particolar modo dallo Shenzen. L’esterno tuttofare, attualmente è infortunato per un problema alla caviglia, sarebbe intenzionato a cambiare aria per guadagnare di più e giocare con più continuità.

In questa stagione il giocatore è stato impiegato soprattutto per tappare le lacune della rosa rossonera. Righio lo ammira per la sua duttilità, ma non ha posto nessun veto alla cessione.

Dal paese asiatico sono pronti ad offrirgli uno stipendio da capogiro: si parla di un ingaggio da 5 milioni di euro netti per i prossimi 3 anni. Il club cinese sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 15 milioni per convincere il Milan già nella prossima sessione di mercato invernale: una cifra che farebbe la fortuna di Leonardo e Gazidis. Per il nuovo colpo societario di Gazidis clicca qui.