Milan, firmato accordo con un nuovo sponsor - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, firmato accordo con un nuovo sponsor

Pubblicato

su

Gazidis

Ivan Gazidis e Leonardo sono riusciti a trovare un accordo con uno sponsor. Firmata la partnership…

Il Milan ha stretta necessità di aumentare il fatturato. Per raggiungere determinati obiettivi economici bisognerà trovare nuove entrate, in particolar modo dagli sponsor. Ivan Gazidis è stato scelto da Gordon Singer proprio per questo motivo: il dirigente sudafricano è uno tra i migliori sugli aspetti finanziari, un po’ meno nel settore calciomercato.

La Champions League può essere un punto di svolta, ma fino a quando la qualificazione non sarò certificata i rossoneri dovranno incassare il più possibile da accordi partnership. Proprio oggi il Milan ha firmato con La Molisana, il marchio di pasta che giungerà sui cartelloni di San Siro e sui social rossoneri. L’azienda con sede a Campobasso dedicherà una linea alla squadra dal nome “La pasta del Milan”, 100% grano italiano.

«Siamo felici di aver siglato questo accordo – ha sottolineato Mauro Tavola, Partnerships Director di AC Milan – e diamo il benvenuto a La Molisana all’interno della famiglia rossonera. Insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti per due brand leader nel settore di riferimento e in perfetta sintonia con logiche che riguardano il benessere e il corretto stile di vita. Il nostro percorso verso una sempre maggiore internazionalizzazione del brand non potrà mai prescindere dall’individuazione di aziende italiane che condividono con noi la volontà di continuare a esportare l’eccellenza al di fuori dei confini nazionali».

Un buon punto di partenza per il Milan per aumentare il fatturato. Ora, la palla spetta a Gazidis che dovrà far vedere…di che pasta è fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.