Bonucci, settimana decisiva tra Nazionale e Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci, settimana decisiva tra Nazionale e Milan

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci guiderà la nazionale italiana contro la Svezia e proverà a sfatare il tabù San Paolo con il Milan

Tutto in una settimana. Sembra il titolo di un film ma in realtà è il punto di svolta della stagione di Leonardo Bonucci. Il capitano rossonero, dopo le critiche ad inizio stagione, sta risalendo lentamente la china con delle prove convincenti. La prestazione contro il Sassuolo nell’ultima giornata è stata la dimostrazione del momento di ripresa.

NAZIONALE – Contro la Svezia a Solna Bonucci ha giocato una buona partita nonostante i brutti clienti da marcare e nonostante una frattura al setto nasale. Il difensore è stato uno dei pochi a dimostrare carattere chiamando a raccolta il pubblico di San Siro in vista del ritorno. nello stadio di casa potrebbe prorpio essere il numero 19 rossonero l’uomo chiave per una Nazionale che ha messo in luce limiti tecnici e caratteriali. L’unica certezza di Ventura è proprio la difesa, con la famosa BBC che rappresenta un valore aggiunto.

NAPOLI – La stagione del Milan potrebbe subire una svolta al San Paolo domenica prossima. Il quarto posto è lontano ma una vittoria contro la prima della classe riporebbe entusiasmo nella rincorsa Champions League. Spazzate le polemiche sulla fascia da capitano, potrebbero essere proprio Bonucci e il ritrovato Montolivo a guidare i rossoneri contro gli uomini di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.