Bonucci, esami positivi: a disposizione per Svezia e Napoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci, esami positivi: a disposizione per Svezia e Napoli

Pubblicato

su

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto quest’oggi Leonardo Bonucci hanno fornito esiti positivi per l’Italia e il Milan

C’è stato un po’ di spavento dopo 20” della sfida di ieri sera alla Friends Arena con Bonucci messo KO da una gomitata di Toivonen. Il difensore del Milan, stando agli accertamenti medici effettuati nella giornata odierna, ha riportato una frattura al setto nasale.

I DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, si tratta di una frattura di lieve entità a tal punto che non è in discussione la presenza di Bonucci al centro della difesa nella gara di ritorno in programma lunedì sera a San Siro. L’ex difensore della Juventus scenderà in campo con una maschera protettiva che, con ogni probabilità, indosserà anche nella trasferta del San Paolo sabato sera quando il Milan affronterà il Napoli nella tredicesima giornata di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.