Bonucci sbarca a Torino: nessun tifoso della Juventus l'accoglie - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci sbarca a Torino: nessun tifoso della Juventus l’accoglie

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci oggi a Torino per la sua seconda avventura alla Juve, dopo l’anno al Milan

Leonardo Bonucci torna alla Juve. Dopo il suo arrivo a Caselle, nella tarda mattinata, il difensore sarà pronto per legarsi nuovamente al club bianconero dopo appena un anno dal suo addio per abbracciare la causa del Milan. Accoglienza ovviamente non particolarmente calda per l’ex capitano rossonero che a breve di recherà presso il J Medical dove effettuerà le visite mediche e poi firmerà il nuovo contratto con la Juventus dopo aver abbracciato il nuovo compagno di squadra Cristiano Ronaldo. All’arrivo a Caselle Bonucci non è stato accolto da nessun tifoso della Juventus anche a causa della scelta di lasciare l’aeroporto di Torino da un’uscita secondaria, si attende maggiore entusiasmo nel suo ingresso al J Medical per le visite mediche.

Non è ancora noto quando avverrà la nuova presentazione di Leonardo Bonucci, tanta curiosità però riguardo alle dichiarazioni dell’ormai ex capitano rossonero che dovrà motivare la propria volontà di lasciare il Milan dopo appena un anno per tornare nella squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta e a cui ha segnato esultando nella scorsa stagione. Per Bonucci, valutato 40 milioni, l’operazione che gli ha permesso di tornare a vestire il bianconero è stata propiziata dallo scambio alla pari con Mattia Caldara al Milan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.