Bonucci risponde sul campo alle critiche di Tacchinardi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci risponde sul campo alle critiche di Tacchinardi

Pubblicato

su

Con Bonucci in crescita Montella può essere ottimista. Il capitano del Milan ha respinto al mittente le critiche di Tacchinardi

Tra i giocatori che stanno lentamente recuperando la migliore condizione fisica (e ambientale) c’è sicuramente Leonardo Bonucci. Tra le molte critiche ricevute negli ultimi giorni c’è stata quella dell’ex juventino Alessio Tacchinardi che ha sottolineato come il centrale della Nazionale italiana sia stato probabilmente sopravvalutato dal fatto di giocare accanto ad Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini.

L’ex calciatore, inoltre, aveva espresso tutti i propri dubbi sull’ambientamento di Bonucci al Milan. La migliore risposta alle critiche è arrivata dal campo, dove il numero 19 rossonero comincia a far vedere tutte le proprie qualità. Nelle ultime tre partite Bonucci è stato sempre sufficiente e la difesa a tre non potrà che migliorare questo trend.

 

Intanto il capitano rossonero ha frenato l’entusiasmo per quanto fatto fino ad ora e ha cercato di predicare la calma. Con un post sul proprio profilo Instagram ufficiale il giocatore così ha scritto: «3 punti che fanno bene, che devono farci venire ancora più fame di risultati. Finora non abbiamo fatto niente! Da domani già testa a domenica, per continuare a migliorare e ripetersi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.