Bonucci, attento Milan: lo United ha intenzioni serie nonostante la volontà del capitano - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci, attento Milan: lo United ha intenzioni serie nonostante la volontà del capitano

Pubblicato

su

Bonucci

Il Manchester United non molla Leonardo Bonucci, Mourinho avrebbe scelto il capitano rossonero per la difesa del prossimo anno

Non si placano le voci sul futuro Leonardo Bonucci, come anticipato nei giorni scorsi è sempre l’Inghilterra a farla da padrona in un gioco al rialzo, dopo che  il giocatore in passato era stato a lungo seguito dal Chelsea.  Secondo il Sunday Times, nel futuro del centrale difensivo del Milan e della Nazionale azzurra ci sarebbe il Manchester United, il quale starebbe  cercando di creare una squadra ulteriormente competitiva su tutti i fronti, capitanata sempre da José Mourinho. Il tecnico portoghese avrebbe scelto Bonucci, lo preferisce anche ad Alderweireld (Tottenham) e Skriniar (Inter), per lui i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra vicina a quella spesa la scorsa estate dai rossoneri (42 milioni di euro), che risparmierebbero sull’ingaggio. Niente di particolarmente proibitivo per un club come lo United, una proposta invece più che eccellente per le casse rossonere, anche se in ballo, quando si parla di Bonucci, ci sono questioni che vanno oltre il mero discorso finanze.

NODO PRINCIPALE- Bonucci ha ripetuto più volte di voler restare a Milano, la stagione appena trascorsa, malgrado i tanti momenti critici ed alcuni errori che gli sono costati parecchi fischi, ha portato anche momenti di grande passione soprattutto con i tifosi che lo hanno sempre sostenuto. In poco tempo il capitano è diventato un leader, una squadra presa sulle spalle e condotta fino a conquistare l’Europa League, poi cancellata in un modo che è meglio non commentare. Tuttavia senza Europa e davanti all’offerta di uno dei club più importanti del mondo potrebbe cambiare idea, soprattutto se a Manchester arrivasse anche Robert Lewandowski, che secondo il Sun sarebbe l’obiettivo numero uno per l’attacco dello United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.