Boniek promuove Piatek: «Il prossimo anno sarà ancora più forte. Top Club? Il Milan lo è» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Boniek promuove Piatek: «Il prossimo anno sarà ancora più forte. Top Club? Il Milan lo è»

Pubblicato

su

Boniek

Boniek, presidente della federcalcio polacca, parla di Piatek e del suo futuro da bomber del Milan

Zibi Boniek, presidente delle federcalcio polacca, parla su SkySport24 del futuro di Piatek già nel mirino di altri Top Club come Barcellona e Real Madrid: «Sono tra quelli che crede che questo non sia ancora il suo massimo. Tra un anno sarà ancora più forte: sa segnare in tutti i modi. Dove lo vedo quando avrà raggiunto il suo massimo potenziale? Il Milan appartiene ai 10 club più importanti al mondo come marketing e storia. Ora sono un po’ in crisi, ma hanno tutto per poter tornare a grandi livelli, devono costruire una buona squadra. Non sono del parere che un giocatore debba pensare sempre a scappare da un’altra parte: lui è strafelice di essere al Milan, perché non può stare bene lì e pensare per forza di andare al Barcellona o al Real Madrid?».

Un discorso totalmente sensato per Boniek che parlando della felicità di Piatek al Milan fa ovviamente riferimento alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal centravanti polacco che aveva espresso tutta la propria soddisfazione per appartenere al club che ha tifato sin da bambino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.