Bonera a Milan Tv: «Orgoglioso di sedere su questa panchina, abbiamo giocatori speciali»
Connettiti con noi

News

Bonera a Milan Tv: «Orgoglioso di sedere su questa panchina, abbiamo giocatori speciali»

Pubblicato

su

Il tecnico rossonero Daniele Bonera ha commentato la bella vittoria ottenuta oggi pomeriggio contro la Fiorentina

Daniele Bonera è intervenuto ai microfoni di Milan Tv per commentare la bella vittoria di oggi pomeriggio contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

«Vincere era bello da giocatore ed è bello da allenatore. Ci auguriamo che il mister possa tornare con noi nei prossimi giorni. A livello personale è stata una bella esperienza, devo migliorare ancora molto»

Su Saelemaeekers – «Viene riconosciuto come giocatore di quantità, ma ha anche qualità tecniche. Può lavorare in coppia con Davide, che anche lui ha fatto una buona partita»

Su Ibra – «Le grandi qualità umane di Zlatan fanno le differenza in un gruppo giovane. Qui abbiamo ragazzi speciali. Sono orgoglioso di stare seduto su questa panchina. Abbiamo solo continuato il percorso iniziato con Pioli»

Sui difetti – «Abbiamo anche dei difetti, siamo giovani e possiamo cadere in brutti pericoli. Dobbiamo dare il massimo in allenamento giorno dopo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.