Bonaventura, attenzione a Roma e Juventus: la Champions porta consiglio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura, attenzione a Roma e Juventus: la Champions porta consiglio

Pubblicato

su

Bonaventura

Bonaventura si appresta a giocare la partita più importante dell’anno seguito dalla Roma ma anche dalla Juventus che ne ha sempre stimato le doti

Manca un solo punto alla Roma per la certezza aritmetica della prossima Champions League, vale a dire obbiettivo stagionale raggiunto. Dunque da questo dipende il prossimo mercato giallorosso, Monchi è già a lavoro per trovare i punti deboli di una squadra che può comunque vantare un’ottima stagione, sia in Italia che in Europa. Al dirigente spagnolo piace molto Bonaventura, mentre l’esterno rossonero gradirebbe la Champions come ulteriore obbiettivo personale. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un accenno di discussione tra Monchi ed il procuratore Mino Raiola. Gattuso in conferenza stampa ha sempre ribadito il concetto secondo il quale Bonaventura non avrebbe mai manifestato il desiderio di andare via dal Milan, Il numero 5 rossonero ha un contratto fino al 2020 e ad oggi rappresenta un elemento imprescindibile nella rosa di Gattuso. Tuttavia se la Roma dovesse cedere Nainggolan e quindi raccogliere una cifra importante, la promessa di un ingaggio più alto e la possibilità di cimentarsi finalmente in Champions potrebbero convincere Bonaventura a fare pressione sui rossoneri per l’addio anticipato. Attenzione però anche alla Juventus, se Allegri dovesse rimanere alla guida della squadra potrebbe fare pressioni per portare a Torino l’esterno di centrocampo, molto stimato da tutto l’ambiente.

Ora però la Juventus bisogna batterla e conquistare trofeo ed accesso diretto alla prossima Europa League, il primo obbiettivo di Bonaventura è questo, da giovedì oppure da fine campionato si potranno fare tanti discorsi e tante considerazioni fino alla fine del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.