Bonaventura, anche lui nel progetto: pronto rinnovo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonaventura, anche lui nel progetto: pronto rinnovo

Pubblicato

su

Bonaventura

Bonaventura a pieno nel progetto Milan, Giampaolo lo attende, il Milan si prepara al rinnovo contrattuale nonostante l’infortunio

Bonaventura pronto tra un mese, dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio prova a fare il punto della situazione sull’esterno rossonero che tanto è mancato a Gattuso per quasi tutta la passata stagione. Il centrocampista sta bruciando le tappe e vuole mettersi il prima possibile a disposizione di Giampaolo, anche perchè l’infortunio dal quale sta faticosamente recuperando è stato piuttosto serio, tanto da comprometterne la riconferma. Nel frattempo il Milan sta velocizzando i tempi per il rinnovo contrattuale, in scadenza a fine giugno 2020. Un segno sicuramente positivo e propositivo da parte della società rossonera che molto probabilmente avrà avuto indicazioni da Giampaolo, in merito alle reali possibilità di impiego.

CONFERMA TOTALE- Bonaventura rimane dunque centrale nel progetto Milan, da qualche giorno è tornato a correre a Milanello dopo l’operazione che l’ha costretto ad abbandonare i campi di gioco dallo scorso ottobre. Come detto, Giampaolo considera Bonaventura il prototipo perfetto del proprio gioco e proprio questa voglia di mettersi in mostra sembra aver dato a Jack la voglia di presentarsi quanto prima pronto davanti allo sguardo del nuovo tecnico.

TEMPI DI RECUPERO- Operatosi lo scorso ottobre in seguito a continui fastidi al ginocchio il recupero di Bonaventura era previsto per settembre ma Jack sembra aver fatto l’impossibile per rientrare a disposizione già in questi primi mesi estivi. Al momento la sua preparazione prevede ancora un livello individuale ma i primi test fisici hanno riscontrato miglioramenti sensibili: l’idea è quella di poterlo vedere in campo quanto meno per l’amichevole del prossimo 10 agosto in Kosovo contro il Feronikeli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.