Bologna-Milan, designato l'arbitro: i precedenti con Giacomelli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Milan, designato l’arbitro: i precedenti con Giacomelli

Pubblicato

su

VAR

Designato Giacomelli come arbitro del match Bologna-Milan di domenica prossima: ecco i precedenti dell’arbitro triestino con i due club

L’AIA ha designato gli arbitri per la 16ma giornata di ritorno di Serie A. Bologna-Milan è stata affidata a Giacomelli, coadiuvato dagli assistenti Tasso e Tolfo. Il IV uomo è Saia. Alla Var Gavillucci, mentre Schenone starà all’AVAR. Per il fischietto triestino si tratta della seconda gara arbitrata al Milan in stagione dopo lo scialbo 0-0 contro il Genoa a San Siro del 22 ottobre scorso che ha visto l’espulsione, in seguito all’intervento del Var, di Leonardo Bonucci reo di aver tirato una gomitata al giocatore del Grifone Rosi.

Per Giacomelli uno anche il precedente col Bologna, terza giornata dell’attuale campionato 2017/18 tra emiliani e Napoli finita 3-0 per i partenopei. Direttore di gara dal cartellino facile Giacomelli nelle 14 gare arbitrate in stagione ha inflitto ben 48 ammonizioni, 5 cartellini rossi e 5 rigori. Per fortuna di Gattuso nessun giocatore del Milan compare sulla lista dei diffidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.