Il Boca alza l’offerta per Gomez, lunedì giorno decisivo

gomez
© foto www.imagephotoagency.it

Il Boca Juniors proverà a chiudere per Gustavo Gomez già lunedì. Dubbi sulla formula del prestito offerta dagli argentini

Lunedì potrebbe concludersi la lunga vicenda Gustavo Gomez. La telenovela potrebbe trovare una soluzione già lunedì.

BOCA JUNIORS – L’interessamento del Boca Juniors per il giocatore nelle ultime settimane è stato confermato sia dai dirigenti argentini che da Massimiliano Mirabelli. Il problema rimane la formula: il club gialloblu chiede il difensore in prestito, mentre il Milan vuole cederlo a titolo definitivo. Ma nelle ultime ore la trattativa si è sbloccata.

OFFERTA – Gli argentini sono pronti a sferrare il colpo finale per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Lanus. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’offerta potrebbe essere di 500mila euro per il prestito più 5 milioni per il riscatto (da concordare se obbligo o diritto). Lunedì dovrebbe esserci il dialogo tra le due parti per raggiungere un’intesa definitiva.

I rossoneri hanno necessità di sfoltire la rosa di Gennaro Gattuso. Tanti gli esuberi, da José Mauri a Gustavo Gomez passando per Luca Antonelli. Per quanto riguarda, invece, Gabriel Paletta, accostato da settimane alla Lazio e al Sassuolo, ci sono importanti novità (leggi qui).

 

Articolo precedente
Social, Cutrone prende in giro Calabria su Instagram
Prossimo articolo
DonnarummaDonnarumma allontana il PSG:«Non preoccupatevi, resto al Milan»