Boban al settimo cielo a Casa Milan: «Sono molto contento»
Connettiti con noi

News

Boban al settimo cielo a Casa Milan: «Sono molto contento»

Pubblicato

su

Boban

Per la prima volta avvistato alle porte di Casa Milan, Zvonimir Boban si mostra al settimo cielo per la nuova avventura rossonera

«Sono molto contento», queste le parole di Zvonimir Boban, nuovo Chief Football Officer del Milan per la prima volta avvistato fuori dall’ingresso di via Aldo Rossi 8, sede del club rossonero.  Già da diversi giorni il dirigente croato sta lavorano fianco a fianco con Paolo Maldini e il neo ds Ricky Massara (il cui arrivo non è stato ancora ufficializzato).

Boban arriva al Milan dopo anni alla Fifa dove è arrivato a diventare il braccio destro del Presidente Infantino arrivato persino a dire di volerlo incatenare alla Tour Eiffel pur di non lasciarlo partire. Fortunatamente per il Milan, e per la felicità di Boban, le parole di Infantino non si sono tramutate in fatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.