Biglietti Milan Pomigliano Femminile: info e dettagli per l'acquisto
Connettiti con noi

News

Biglietti Milan Pomigliano Femminile: info e dettagli per l’acquisto

Pubblicato

su

Milan femminile

Il Milan ha comunicato le informazioni per l’acquisto dei biglietti per il match della squadra femminile contro il Pomigliano

Ultima sfida casalinga della prima fase di Serie A femminile per le rossonere di Maurizio Ganz: al PUMA House of Football – Centro Sportivo P. Vismara arriva il Pomigliano, contro cui il Milan cercherà il riscatto dopo l’immeritata sconfitta nella partita d’andata. Bergamaschi e compagne vogliono dare seguito alla bella vittoria contro la Juventus per arrivare al meglio alla seconda fase della stagione, al via da marzo: quella che assegnerà lo Scudetto e i piazzamenti per la Women’s Champions League. La sfida si giocherà domenica 12 febbraio alle 14.30, l’appuntamento è per tutti i tifosi rossoneri per una nuova partita importante.

È aperta la vendita dei biglietti di Milan-Pomigliano al prezzo di 5€. I tagliandi sono disponibili sul circuito Vivaticket; nella scheda evento, attraverso l’opzione “Trova rivenditore”, è possibile filtrare per regione e provincia così da trovare i punti fisici della zona più vicini. Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al Centro Sportivo.

MILAN-POMIGLIANO
DOMENICA 12 FEBBRAIO ORE 14.30
PUMA HOUSE OF FOOTBALL – CENTRO SPORTIVO P. VISMARA
BIGLIETTI:
 5€ – CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.