Biglia: «Se il mister ha bisogno sarò pronto. Vogliamo portare a casa la Coppa» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Biglia: «Se il mister ha bisogno sarò pronto. Vogliamo portare a casa la Coppa»

Pubblicato

su

Lucas Biglia, stoico regista argentino finito nella lista dei convocati di Gattuso nonostante l’infortunio, ha parlato nel pre-partita di Juventus-Milan

Lucas Biglia, regista convocato da Gattuso nonostante il grave infortunio, ha stretto i denti e questa sera partirà dalla panchina. L’esperto centrocampista argentino non si nasconde neppure davanti ai microfoni di Rai Sport nel prepartita del match: «Se sono in grado di scendere in campo? Sì, se il mister ha bisogno sì. Mi sono preparato per essere a disposizione, quindi se lui ha bisogno ci sono. E’ una finale, la vogliamo vincere. Vogliamo cambiare un po’ la stagione che fino a gennaio non è stata la migliore, quindi abbiamo tanta voglia e tanta fame». 

SU LOCATELLI – «E’ giovane d’età, ma ha tantissima esperienza, tantissima qualità, quindi penso sia in grado di affrontare questa finale al meglio».

COSA FARE PER VINCERE – «Dobbiamo disputare una grande partita, abbiamo di fronte una grandissima squadra. Da anni che si trova in questa situazione, quindi dobbiamo fare una grandissima gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.