Betis Siviglia-Milan 1-1, gol e highlights

Gol Betis
© foto www.imagephotoagency.it

Betis Siviglia-Milan, quarta gara di Europa League: guarda i video di eventuali gol e highlights del match qui su Milan News 24

Questa sera il Milan sfiderà il Betis Siviglia in trasferta per la quarta giornata di Europa League. La squadra rossonera si giocherà il primo posto nel girone e la reputazione continentale sfidando gli spagnoli in una gara delicata ma che arriva dopo tre successi consecutivi per la squadra di Gattuso che nelle scorse settimane ha battuto Sampdoria, Genoa e infine Udinese. Formazione obbligata per il tecnico calabrese che oggi dovrà scegliere accuratamente gli uomini da impiegare anche in vista della sfida di domenica prossima contro la Juventus a San Siro. Segui la diretta live di Betis Siviglia-Milan su Milan News 24! 

Betis Siviglia-Milan, gol e highlights del secondo tempo

34′: Duro contrasto aereo tra i due giocatori del Milan Kessié e Musacchio, ad aver avuto la peggio è il difensore argentino. I soccorsi in campo.

32′: Reina commette un mezzo pasticcio cercando il passaggio di prima verso Abate che si fa anticipare, Guardado prova la conclusione da posizione defilata! Palla fuori di poco con Reina battuto.

17′: GOL DEL MILAN! SUSO! Direttamente dalla punizione da posizione defilata l’esterno spagnolo ha realizzato superando Pau Lopez forse anche disorientato dal mancato colpo di testa di Bakayoko. 

Betis Siviglia-Milan, gol e highlights del primo tempo

17′: Borini in totale difficoltà contro Joaquin, l’esterno italiano si fa saltare con facilità. La retroguardia ci mette una pezza ma che pericolo.

12′: GOL DEL BETIS. Bucata troppo facilmente la difesa rossonera con Lo Celso che ha realizzato su cross di Tello anticipando Laxalt. 

Articolo precedente
europa leagueGirone F: Olympiakos a valanga, il gol di Suso è fondamentale per il Milan
Prossimo articolo
Betis Siviglia-Milan 1-1, pagelle e tabellino