Bertolacci, si apre una strada interessante: ottima possibilità di rilancio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bertolacci, si apre una strada interessante: ottima possibilità di rilancio

Pubblicato

su

Bertolacci

Bertolacci via dal Milan ma non dalla Serie A, per lui soluzioni interessanti, molti i club interessati, uno in particolare molto invitante

Bertolacci non rinnoverà con il Milan, questo lo sapevamo da tempo, qualche giorno fa, le sue parole social a salutare la società che ha suo dire lo ha formato e fatto crescere, lasciandogli però qualche amarezza mista ad un grande rimpianto. Come detto, il giocatore attraverso un post su Instagram ha voluto sottolineare come l’esperienza al Milan sia stata formativa:«Domenica in campo con la delusione per non aver centrato la zona Champions League, formalmente tra qualche giorno si chiuderà un capitolo della mia vita. Che non rinnegherò mai. Anzi. Sono cresciuto, diventato uomo e papà, a Milano e nel Milan».

COSE CHE A VOLTE NON VANNO- Fatta la dovuta premessa, arrivano anche i rimpianti: «Non è andato tutto esattamente come avrei voluto, ma mi assumo le mie responsabilità. Nonostante le colpe probabilmente andrebbero distribuite in parti uguali. Avrei dovuto, ma soprattutto avrei VOLUTO, dare di più. In modo particolare in questa ultima stagione. Un giorno racconterò la mia versione dei fatti, oggi sarebbe perfettamente inutile. Oggi è il giorno dei saluti. Ringrazio il Milan, dirigenti, allenatori e tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo ciclo. E sono sicuro: sarà bellissimo».

IL NUOVO CICLO HA UN NOME IMPORTANTE- Il Corriere di Bergamo ha fatto il punto sugli obiettivi di mercato dell’Atalanta in vista della prossima Champions League: l’ultima idea si chiama appunto Andrea Bertolacci. Sarebbe questa la nuova prospettiva per il Il centrocampista ex Genoa, niente male in questo momento se pensiamo che i compagni di squadra del Milan anche per il prossimo anno potranno solo sognarla. Intanto anche Genoa e Lazio provano a capire come muoversi con il giocatore che dal 30 Giugno sarà svincolato ufficialmente, come sopra riportato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.