Berlusconi si sbilancia su Leonardo e il Pipita: «Higuain? Non so se il Milan l’acquisterà davvero»

Berlusconi
© foto www.imagephotoagency.it

Silvio Berlusconi si dimostra scettico riguardo al lavoro svolto da Leonardo e ammette: «Higuain? Non so se lo prenderà davvero»

Intervistato da Il Mattino, Silvio Berlusconi ha così parlato della nuova gestione del fondo americano Elliott al Milan e dell’operazione di calciomercato (Leggi qui il LIVE, HIGUAIN AL MILAN) che potrebbe portare il Pipia in rossonero: «Seguo la squadra da tifoso e il mio cuore è sempre con i ragazzi, in qualsiasi caso. Non sta a me dare pareri sulla gestione, c’è una nuova proprietà che farà le sue scelte. Higuain è un campione vero, tutti lo vorrebbero avere, ma non so se il Milan lo acquisterà davvero». 

Silvio Berlusconi non sembra dunque convinto sul buon esito delle trattative che porterebbero Higuain e Caldara al Milan in cambio di Leonardo Bonucci (più 18 milioni oggi e 36 nella prossima stagione) alla Juventus. L’ex Cavaliere nelle ultime uscite è sembrato sempre un po’ scettico nei confronti del fondo americano e soprattutto nel ruolo di Leonardo con cui in passato il divorzio è stato doloroso e pieno di retroscena. Oggi però il suo Milan ha Leonardo al centro del progetto dirigenziale e il brasiliano, testimone l’operazione innescata con la Juventus, sta lavorando nel migliore dei modi.

Articolo precedente
International Champions CupInternational Champions Cup: il Milan resta ad un punto, si chiude con il Barcellona
Prossimo articolo
berlusconi inzaghi milanHiguain per sconfiggere la maledizione della 9: Pipita come Inzaghi – VIDEO