Berlusconi-Mihajlovic, è rottura: "Mi ha deluso" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Berlusconi-Mihajlovic, è rottura: “Mi ha deluso”

Pubblicato

su

Ormai è ufficiale, al Milan non tira un’aria rilassata. Dopo il pareggio contro il Verona infatti il presidente rossonero Silvio Berlusconi avrebbe espresso tutto il proprio rammarico all’ANSA così dicendo: “Sono deluso. Una squadra poco affiatata”. Parole pesanti come macigni e che hanno un unico mittente: Sinisa Mihajlovic.

Che i rapporti tra il tecnico serbo e la dirigenza non siano idilliaci si è già palesato nelle scorse settimane quando fu proprio l’allenatore del Milan a sbottare ammettendo di essersi aspettato maggiore “protezione” da parte della società, ma così evidentemente non è stato e non sarà.

Il piano di Berlusconi: il presidente del Milan avrebbe già in serbo il perfetto candidato alla panchina del Diavolo, Antonio Conte. Sì, perché è proprio l’attuale Ct della Nazionale il pallino mai taciuto del presidente Berlusconi che si sarebbe detto possibilista nell’aspettare la scadenza del contratto dell’attuale Ct (al termine di Euro 2016) e affidagli finalmente le redini del suo amato Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.