Berlusconi ha la ricetta per vincere il derby: «Suso dietro le due punte» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Berlusconi ha la ricetta per vincere il derby: «Suso dietro le due punte»

Pubblicato

su

berlusconi milan

Silvio Berlusconi parla di Gattuso e del Derby e suggerisce la ricetta per vincere al Milan: Suso dietro le punte e 4-3-1-2

L’ex presidente e Patron rossonero Silvio Berlusconi ha parlato a margine di un evento tenutosi a Melfi del derby che attenderà il suo Milan domenica prossima a San Siro: «Chi vince Milan-Inter? Non lo so chi vincerà il derby alla fine. Se però Gattuso mettesse Suso dietro le due punte lo vincerebbe di sicuro il Milan e lo vincerebbe con diversi gol di scarto». 

Silvio Berlusconi è sempre stato un fautore del 4-3-1-2 sin dai tempi di Ancelotti e spera i rivederlo presto anche nella nuova gestione di Gattuso. A dire la verità però l’esperimento Suso trequartista è stato già effettuato in passato dal tecnico calabrese ma con scarsi risultati, il numero 8 milanista sembra spaesato se spostato dalla a lui più consona posizione di esterno destro d’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.