Bergwijn è l'esterno d'attacco che convince di più Leonardo
Connettiti con noi

Calciomercato

Bergwijn è l’esterno che convince di più Leonardo

Pubblicato

su

Leonardo preferisce Steven Bergeijn, talentuoso esterno d’attacco del Psv. Ecco la motivazione

Sicuramente il Milan ha bisogno di rinforzi per affrontare la prossima stagione, soprattutto in caso di qualificazione in Champions League. I due tasselli necessari (finanze societarie permettendo) saranno molto probabilmente un regista di centrocampo e un esterno d’attacco (a meno che Gattuso non voglia cambiare il modulo di gioco).

Per il reparto offensivo sono stati accostati diversi nomi ai rossoneri. Saint-Maximin è stato trattato a gennaio, ma le richieste del Nizza e l’opposizione di Vieira aveva rimandato i discorsi. Discorso simile per Carrasco, bloccato in Cina e desideroso di tornare presto in Europa. Leonardo, invece, sembra convinto da Steven Bergwjin, talentuoso esterno del Psv. Per il classe ’97 potrebbero bastare 30 milioni di euro, a meno che non si scateni un’asta. Per il momento l’unica concorrente sembra essere l’Inter che però ha espresso solo un apprezzamento per il giocatore senza contattare gli olandesi.

L’aspetto che convince di più Leonardo è la diligenza tattica del giovane del Psv e la sua capacità ad andare in rete. In questa stagione al Milan sono mancati proprio i gol degli esterni (vedi Calhanoglu e Suso), ma presto la soluzione al problema potrebbe venire dalla Eredivisie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.