Milan, senti Carrasco: «Vorrei tornare in Europa, a gennaio sono dovuto rimanere» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, senti Carrasco: «Vorrei tornare in Europa, a gennaio sono dovuto rimanere»

Pubblicato

su

Carrasco

Ferreira Carrasco è stato un obiettivo del Milan durante l’ultimo mercato di gennaio: il giocatore ha rivelato di voler lasciare il Dalian

La stagione rossonera è entrata nelle sue battute più decisive: il Milan occupa attualmente la quarta posizione e dovrà fare di tutto per mantenerla, tentando anche di insidiare nuovamente l’Inter là davanti, a sole due lunghezze di distanza. Leonardo e Maldini sono stati perfetti nell’organizzare un mercato di gennaio azzeccato ed efficace. Non tutti i progetti della dirigenza del Diavolo sono però stati esauditi: la casella dell’attaccante esterno è infatti rimasta vuota e, con ogni probabilità, sarà in questo ruolo che si concentreranno gli sforzi economici in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Uno degli obiettivi principali questo inverno è sicuramente stato Yannick Carrasco: il belga è stato molto vicino al trasferimento in rossonero, che poi è purtroppo sfumato. A qualche mese di distanza l’ex Atletico Madrid ha voluto commentare le passate dinamiche e rivelare le sue future intenzione. Ecco le parole di Carrasco a Het Laatste Nieuws: «Mi piacerebbe tornare in Europa. Molte squadre erano interessate a me quest’inverno, stavamo cercando una soluzione ma capisco il club. Hanno voluto che restassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.