Bergomi: «Chiedete ai milanisti che allenatore vorrebbero, vi diranno Gattuso» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bergomi: «Chiedete ai milanisti che allenatore vorrebbero, vi diranno Gattuso»

Pubblicato

su

Gattuso

Bergomi e Codò elogiano Gattuso e le sue scelte tattiche. Il tecnico rossonero ha conquistato stampa e pubblico a suon di vittorie

Beppe Bergomi, bandiera dell’Inter e campione del Mondo con l’Italia nell’82 ha ieri parlato nel corso di Senza Giacca di Milan e di Gattuso vedendo le immagini che hanno immortalato il tecnico rossonero dare “la caccia” al proprio team manager sul finale di Milan-Chievo: «Se chiedete che allenatore volete ai milanisti, vogliono Gattuso: provate a chiederlo e vedrete. Quello che ha fatto con il team manager contro il Chievo crea un’empatia con i tifosi, è un valore aggiunto, anche in questo sta facendo un grande lavoro». 

Ad elogiare il tecnico calabrese è stato anche l’esperta penna di Paolo Condò che commentando Milan-Chievo ha così scritto: «Con grande pazienza il Milan li ha messi là, Gattuso si è rimesso a tre in un certo momento, è stata anche questa una vittoria dalla panchina». Per Gattuso, il cui rinnovo fino al 2020 è già pronto ma non ancora depositato per scaramanzia, gli attestati di stima sono più che giustificati: con lui in panchina il Milan ha ritrovato concretezza e soprattutto punti, tutto ciò che conta quando si indossa una maglia così pesante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.