Berardi Milan, rotti gli indugi: incontro col Sassuolo. Pioli lo vuole
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi-Milan, rotti gli indugi: incontro col Sassuolo. Pioli lo vuole

Pubblicato

su

Berardi-Milan, rotti gli indugi: incontro col Sassuolo. Pioli lo vuole, si studia una formula in stile Locatelli-Juve

Il Milan è pronto a colmare le proprie lacune estive nel mercato estivo. Imminente il summit tra i dirigenti rossoneri e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Al centro dei discorsi il futuro di Domenico Berardi: il club emiliano chiede 30 milioni, troppi per le valutazioni rossonere.

Il club di Via Aldo Rossi sta studiando una formula che parta da un prestito e che preveda una serie di bonus, un po’ come accaduto con la Juve per Locateli. Berardi convince tutti a Milanello, in primis Pioli che lo aveva messo in cima alla sua lista già un anno fa. Lo stesso giocatore è allettato dall’idea di giocare nel Milan e potrebbe avere un ruolo importante nella trattativa. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.