Bennacer saluta l'Empoli: «Spero abbiate un buon ricordo di me»
Connettiti con noi

News

Bennacer saluta l’Empoli: «Spero abbiate un buon ricordo di me»

Pubblicato

su

Bennacer

Ismael Bennacer ha voluto dedicare un saluto all’Empoli dopo essere diventato oggi ufficialmente un giocatore del Milan

Già da settimane la chiusura della trattativa era cosa nota, oggi è arrivata l’ufficialità: Ismael Bennacer è un nuovo giocatore del Milan. L’algerino sarà il nuovo faro del centrocampo di Giampaolo e sarà a sua disposizione a partire dal 10 agosto. Attraverso il proprio profilo Instagram, Bennacer ha voluto dedicare un saluto all’Empoli. Questo il suo messaggio:

«Cari tifosi. E’ ora che io scriva una nuova pagina nella mia carriera. Dopo due anni trascorsi a Empoli, ho deciso di firmare con il Milan AC. Con i miei compagni di squadra, abbiamo dato tutto fino all’ultimo secondo nella speranza di rimanere in Serie A. Purtroppo non abbiamo raggiunto questo obiettivo e rimarrà una grande delusione nella mia carriera. Prima di venire qui, ero un po’ apprensivo. Infine, mi sentivo a mio agio in questo paese dove la lingua e la cultura sono diverse da quelle che avevo conosciuto prima. Ecco perché vorrei ringraziare tutte le persone che ho incontrato qui: la direzione del club, lo staff, i tifosi e i miei compagni di squadra. Spero che abbiate un buon ricordo del mio soggiorno qui. Da parte mia, non dimenticherò mai queste due stagioni. Ismael Bennacer».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @empoli_fc_official ⚽️💙

Un post condiviso da Ismael Bennacer (@ismaelbennacer) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.