Bennacer, l'annuncio dell'Empoli che sa di affare fatto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bennacer, l’annuncio dell’Empoli che sa di affare fatto

Pubblicato

su

Bennacer, il Milan ora lo attende per le visite mediche, le parole del direttore sportivo dell’Empoli eliminano ogni dubbio

Bennacer ha coronato il proprio sogno vincendo la Coppa d’Africa con l’Algeria. La Nazionale nordafricana ha battuto per 1 a 0 il Senegal nella finale del torneo continentale. Il prossimo rossonero è stato protagonista con l’assist che ha permesso a Bounedjah dopo due minuti di portare in vantaggio l’Algeria. Nel primo tempo Bennacer e compagni si sono difesi dagli attacchi di un Senegal più intraprendente. Molto fallosa la squadra magrebina che ha spesso spezzato il gioco degli avversari con interventi al limite.

GRANDE TORNEO, GRANDE PROSPETTIVA- Dunque un grande torneo in Africa, eletto MVP della competizione dopo il trionfo con la sua Algeria: Bennacer non poteva immaginare un epilogo migliore per la stagione, un qualcosa di magico che lo aiuterà sicuramente a dimenticare rapidamente la retrocessione in Serie B maturata con l’Empoli a fine campionato.

E PROPRIO DALL’EMPOLI- Trattativa ormai chiusa? Il direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi lo ammette lasciandosi andare a una dichiarazione riportata da Gazzetta dello Sport’ la quale lascia intendere intesa totale tra le parti ed un trasferimento immediato, previo assesto burocratico: “Ismaël è un guerriero, i tifosi del Milan lo adoreranno”.

GIAMPAOLO LO ATTENDE- Giampaolo ovviamente lo attende a braccia aperte, lui che nei giorni scorsi aveva palesato un certo malessere per una rosa ridotta ai minimi termini e per un mercato troppo a rilento. Nei prossimi giorni il giocatore effettuerà le visite mediche e poi la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri dopo Krunic e Theo Hernandez.

PELLEGATTI D’ACCORDO- Intervistato in esclusiva da Milannews24, Pellegatti ha espresso il suo pensiero in relazione all’arrivo dell’agerino neo campione d’Africa: «Bennacer è un’arma in più? «Bennacer è un grande acquisto se arriverà come si spera, ho visto tutte le partite dell’Algeria ma non l’ho mai visto giocare centrale, sono curioso vederlo in quel ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.