Bennacer al Milan, arrivato in sede per la firma-VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bennacer al Milan, arrivato in sede per la firma-VIDEO

Pubblicato

su

Bennacer

Bennacer a casa Milan per firmare il contratto con i rossoneri, prima di andare in vacanza per poi mettersi a completa disposizione

Bennacer è a Casa Milan, pronto a firmare il contratto con i rossoneri, prima di concedersi una meritata vacanza, premiata dall’ottima prestazione in coppa d’Africa, come miglior giocatore del torneo, oltre che vincitore del torneo. Dunque Giampaolo ha un centrocampista in più da utilizzare, come detto nell’immediato rientro dalle vacanze.

TERZO ACQUISTO- Bennacer arriva a Milano come terzo acquisto della campagna estiva rossonera e andrà a rinforzare notevolmente il reparto dei centrocampisti. La sua posizione è ancora tutta da scoprire poiché all’Empoli ha giocato sia da centrale, da trequartista che da mezzala. Presumibilmente l’algerino ricoprirà la posizione di mediano nel nuovo rombo diventando una pedina fondamentale del nuovo schema.

ELEMENTO FONDAMENTALE- Ovviamente la sua duttilità tattica lo rende un elemento importantissimo per il neo-allenatore Giampaolo che ha sempre espresso il grande  desiderio di averlo al più presto per poterlo inserire nel gruppo, però appena avrà firmato volerà in vacanza per rigenerarsi appieno dopo una lunghissima stagione e presentarsi a Milanello più carico che mai.

CAMPIONE D’AFRICA- Ismael Bennacer ha coronato il proprio sogno vincendo la Coppa d’Africa con l’Algeria. La Nazionale nordafricana ha battuto per 1 a 0 il Senegal nella finale del torneo continentale. Il prossimo rossonero è stato protagonista con l’assist che ha permesso a Bounedjah dopo due minuti di portare in vantaggio l’Algeria. Nel primo tempo Bennacer e compagni si sono difesi dagli attacchi di un Senegal più intraprendente. Molto fallosa la squadra magrebina che ha spesso spezzato il gioco degli avversari con interventi al limite.

I CAMPIONI NON MANCANO- Ora con Theo Hernandez e Bennacer in squadra non si può dire che Giampaolo non abbia campioni in squadra. Il terzino francese è stato campione d’Europa con il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.