Belotti sedotto e abbandonato dal Milan: ci pensa la Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti sedotto e abbandonato dal Milan: ci pensa la Fiorentina

Pubblicato

su

Belotti

Belotti sedotto e abbandonato dal Milan: ci pensa la Fiorentina. I viola sul capitano granata in scadenza

La Fiorentina è a caccia del “vero” erede di VlahovicPiatek Cabral, infatti, segnano poco e Italiano vorrebbe un attaccanti da 20 gol stagione per la prossima annata. E così, come riportato da Tuttosport, il club viola si sarebbe inserito nella corsa ad Andrea Belotti, in scadenza col Torino e seguito anche da Atalanta, Napoli e Roma e accostato in passato al Milan

I granata vorrebbero trattenere il Gallo hanno già presentato all’attaccante un’offerta per il rinnovo da 3,6 milioni netti a stagione per quattro. Una cifra allettante, ma il bomber azzurro dovrebbe superare le remore verso il presidente CairoBelotti sembrerebbe ormai deciso a lasciare il club, ma di offerte allettanti al momento non ce ne sarebbero. Sullo sfondo, inoltre, anche l’ipotesi Toronto in Canada. La Fiorentina ci proverà, con Commisso che più volte ha fatto sapere di stimare il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.