Bellinazzo: «Europa League? Milan pro-esclusione per sistemare i conti»
Connettiti con noi

News

Bellinazzo: «Europa League? Milan pro-esclusione per sistemare i conti»

Pubblicato

su

Uefa

Marco Bellinazzo parla del destino del rapporto Milan-Uefa e della possibilità del Milan di essere estromesso dall’Europa League

Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati su Radio24, Marco Bellinazzo esperto di calcio e finanzia ha così parlato della questione relativa al rapporto Milan-Uefa e alla possiblità dei rossoneri di non disputare la prossima Europa League: «Sia chiaro: la Uefa non si sta sedendo ad un tavolo per una trattativa con il Milan, i rossoneri si prendono l’esclusione per avere un po’ di tempo in più per il pareggio di bilancio». 

Niente trattativa dunque per il Milan che però potrebbe puntare su una sentenza anticipata da parte dell’organo federale, visto che il Tas non si pronuncerà sicuramente prima del 16 agosto, in modo da avere cognizione del proprio destino e scontarsi una squalifica dalle competizioni europee quest’anno anziché in futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.