Barigelli: «Grandissimo lavoro di Pioli con Tonali»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Barigelli: «Grandissimo lavoro di Pioli con Tonali»

Pubblicato

su

Stefano Barigelli, direttore della Gazzetta dello Sport, ha elogiato il grande lavoro di Stefano Pioli con Sandro Tonali

Stefano Barigelli, direttore della Gazzetta dello Sport, ha speso bellissime parole per il lavoro di Stefano Pioli rispetto alla crescita di Sandro Tonali:

«Tonali è l’uomo in più del Milan. Il suo gol nato dal contrasto cercato e vinto con uno degli aiutanti migliori del dentista Gasperini (Freuler) sintetizza la sua crescita in quantità e qualità. Pioli ha fatto con lui un altro capolavoro, come con Brahim Diaz, Leao, Rebic. Tutti giocatori con buone potenzialità, sia chiaro, ma che con il tecnico stanno migliorando mese dopo mese. Il Milan è la squadra meglio preparata atleticamente tra quelle italiane. Il rendimento fisico di chiunque vada in campo è da top club europeo. Nelle due partite in Champions il Milan ha sempre retto il confronto fisico con gli avversari. Anche domenica di fronte all’Atalanta, che del pressing e dell’intensità ha fatto le pietre angolari del proprio successo nazionale e internazionale, il Milan ha dato una lezione agli scettici che da un anno e passa non credono fino in fondo al lavoro di Pioli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.