Baresi: «Romagnoli capitano mi piace molto. Imporsi alla sua età non è facile» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Baresi: «Romagnoli capitano mi piace molto. Imporsi alla sua età non è facile»

Pubblicato

su

Baresi

Franco Baresi dice la sua sui recenti risultati ottenuti dal Milan di Gattuso ed elogia l’ingresso in società di Leonardo e Maldini

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Franco Baresi, brand ambassador ed ex leggendario capitano del Milan, ha così parlato degli ottimi risultati ottenuti in stagione da gennaro Gattuso sulla panchina rossonera: «Sta ricevendo elogi meritati e va lasciato lavorare tranquillo. Ha sempre dimostrato la sua voglia e determinazione ed è stato bravo a trasmettere il senso di appartenenza a questo club, a pensare in grande per tornare il prima possibile nel calcio che conta. Leonardo e Maldini? Il grande vantaggio è che conoscono bene il significato della parola Milan e conoscono il percorso giusto da seguire. Sono arrivati in un momento non facile e sono stati molto bravi nel mercato di gennaio».

Sulla fascia di capitano al braccio di Romagnoli: «Mi piace molto. È un ragazzo attento e concreto, e lo dimostra col suo comportamento. Non per caso ha la stima di tutti: compagni, allenatore e società. Le sue qualità erano evidenti fin da subito, mentali e tecniche, è stato giusto dare la fascia a lui. Imporsi al Milan alla sua età non è facile».

Su Elliott: «Questa proprietà dà una sensazione di grande solidità. Il Milan è uno dei primi dieci club di sempre al mondo, Elliott lo sa e ha trasmesso subito le proprie ambizioni. Sono dirigenti molto professionali e vogliono fare le cose per bene. Mi auguro che la proprietà si innamori del Milan e resti per tantissimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.