Baresi nuovo vicepresidente onorario: «Felice per questo riconoscimento»
Connettiti con noi

News

Baresi nuovo vicepresidente onorario del Milan: «Felice per questo riconoscimento»

Pubblicato

su

Baresi

Franco Baresi nominato nuovo vicepresidente onorario del Milan, ha voluto ringraziare la società per l’incarico assegnatogli

Franco Baresi nominato nuovo vicepresidente onorario del Milan, ha voluto ringraziare la società per l’incarico assegnatogli:

«Ringrazio la Società, il Presidente Scaroni e l’Amministratore Delegato Gazidis per questo nuovo incarico. Diventare il Vice Presidente Onorario del Club con cui ho trascorso tutta la mia carriera da calciatore e con cui ho anche intrapreso un percorso manageriale è un grande onore, che mi riempie di orgoglio. Sono felice di questo riconoscimento e, soprattutto, che la Società abbia pensato proprio a me per aggiungere un altro pezzo di futuro ad un glorioso blasone, per continuare a rimanere sempre il grande Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.