Barcellona, l’annuncio su Dembelé: «Non vuole più giocare qui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Barcellona, l’annuncio su Dembelé: «Non vuole più giocare qui»

Pubblicato

su

Il d.s. del Barcellona Alemany ha svelato il futuro di Ousmane Dembelé: le sue dichiarazioni complete sul futuro dell’esterno

Mateu Alemany, direttore sportivo del Barcellona, ha confermato che Ousmane Dembele lascerà il club blaugrana il prima possibile. L’annuncio, tramite i canali ufficiali del club, sull’attaccante che piace alla Juve.

DICHIARAZIONI – «Con Ousmane e i suoi agenti abbiamo iniziato le conversazioni lo scorso luglio. In questi 6/7 mesi abbiamo fatto loro diverse offerte, cercando di trovare il modo per andare avanti. Tutte le offerte sono state respinte dai suoi procuratori. Comunico che oggi, 20 gennaio, a 11 giorni dalla chiusura di questa finestra di calciomercato, appare ormai chiaro che Dembele non voglia continuare a giocare nel Barcellona. A seguito di questo scenario gli è stato comunicato che deve partire subito, perché noi vogliamo avere a disposizione giocatori che sposino la nostra causa in pieno. Speriamo che la questione si chiuda entro il 31 gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.