Barcellona, Hansen: «La Uefa si vergogni per aver vietato i colori LGBT»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Barcellona, Hansen: «La Uefa si vergogni per aver vietato i colori LGBT»

Pubblicato

su

Continuano le reazioni nei confronti della UEFA dopo la decisione del massimo organismo calcistico europeo di vietare l’illuminazione dell’Allianz Arena

Continuano le reazioni nei confronti della UEFA dopo la decisione del massimo organismo calcistico europeo di vietare l’illuminazione dell’Allianz Arena di Monaco con i colori della bandiera arcobaleno, simbolo della comunità LGBTQI, in occasione della sfida fra Germania e Ungheria per sostenere la lotta contro la discriminazione. L’attaccante Caroline Graham Hansen, stella del Barcellona femminile e della nazionale norvegese, ha infatti usato parole dure contro la UEFA.

«Vergognati UEFA per non aver permesso a Monaco di illuminare lo stadio coi colori dell’arcobaleno. Puoi fare molto meglio che definirla un’azione politica. Questa è una questione di uguaglianza, umanità e una presa di posizione contro l’odio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.