"Il Bar di Zio Franco", sesta puntata - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

“Il Bar di Zio Franco”, sesta puntata – VIDEO

Pubblicato

su

Il bar di Zio Franco

Non perderti la sesta puntata della web serie ‘Il Bar di Zio Franco’ del comico Franco Neri sulle pagine social di MilanNews24.com

MilanNews24.com presenta ‘Il Bar di Zio Franco’, la web serie che vede protagonista Franco Neri e il suo bar pieno di tifosi ‘particolari’. La nuova sitcom di Franco Neri, in onda solamente sul web, oggi arriva al sesto appuntamento con “Caccia al ladro”. Le puntate saranno trasmesse in esclusiva sulla pagina Facebook di MilanNews24 tutti i lunedì alle ore 13.

La web serie, con regia di Roberto Gasparro e sceneggiatura di Franco Neri, è prodotta dalla ‘gr production’ e distribuita da Sport Review. Protagonisti ‘Zio Franco’ e i suoi ‘particolari’ clienti appassionanti di calcio, i tifosi Mutuo, Miscela, Faggiano, Commissario e Dudù. Cosa aspetti? Vieni a conoscerli ed entra anche tu nel bar di zio Franco!

Zio franco vuole restituire la Champions ma vuole fare catturare il ladro vero. Allora decidono di tendergli una trappola e mettono un annuncio su subito.it: VENDESI CHAMPIONS LEGUE MAI USATA, ancora da vincere.

GUARDA LE ALTRE PUNTATE DE “IL BAR DI ZIO FRANCO” 1 – 2345 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.