Ballo-Toure: la carica social del nuovo acquisto rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ballo-Toure: la carica social del nuovo acquisto rossonero

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto del Milan Fodé Ballo-Toure ha espresso il proprio entusiasmo sui social per la nuova avventura in rossonero

Fodé Ballo-Toure è intervenuto con un post su Instagram per ringraziare il Monaco ed esprimere il proprio entusiasmo per la nuova avventura in rossonero. Questo il suo messaggio:

È partita per una nuova avventura per me al Milan ma non dimentico i bei momenti trascorsi al Monaco, che ringrazio tanto. Un grande grazie a tutto lo staff, ai tifosi che mi hanno incoraggiato nei momenti difficili e a tutti coloro che mi hanno permesso di progredire in questo meraviglioso club che è l’AS Monaco. Ringrazio anche i miei agenti (Moustapha e Azziz) che mi hanno seguito sin dai miei inizi al PSG, Lille, Monaco e oggi al Milan, per la loro pazienza e professionalità. Ringrazio infine anche il Milan per l’accoglienza riservatami e l’ottima gestione da parte dello staff. Darò anima e corpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.