Bakayoko: «Vorrei essere allenato da Conte. Gattuso? Rapporto difficile»
Connettiti con noi

News

Bakayoko: «Vorrei essere allenato da Conte. Gattuso? Rapporto difficile»

Pubblicato

su

Bakayoko parla della propria esperienza al Milan e del rapporto difficile instaurato con Gattuso. Intanto strizza l’occhio all’Inter

Intervistato da L’Equipe, Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese che ha da poco terminato la propria avventura in prestito al Milan, ha così parlato della propria esperienza in Italia e del suo ritorno al Chelsea: «All’inizio ho vissuto momenti difficili. Devo andare via, non ho scelta. Ho tre anni di contratto con il Chelsea, per ora è il miglior progetto ma ascoltiamo anche altre proposte. Un allenatore con cui mi piacerebbe lavorare? Conte mi è piaciuto molto, Allegri penso che abbia lo stesso stile di gioco».

IL RAPPORTO CON GATTUSO – «Non ci capivamo, è stato un rapporto complicato. Non ho voglia di parlare di lui. È difficile sentire certe cose, soprattutto quando sono false».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.