Bakayoko, da errore di mercato a elemento imprescindibile: il commento di Ganz - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bakayoko, da errore di mercato a elemento imprescindibile: il commento di Ganz

Pubblicato

su

Bakayoko

Bakayoko, la crescita del centrocampista in prestito dal Chelsea è ormai evidente tanto da far cambiare molte opinioni a riguardo

Una grande partita quella di Bakayoko con la Juventus, il giocatore sta crescendo molto in un ruolo che lo identifica molto di più rispetto a quello precedente, ovvero la mezz’ala. Giocare come interno di centrocampo nel 4-4-2 eleva tutta la sua fisicità, come sottolineato da Maurizio Ganz, il quale a Milan tv ha messo in luce anche le qualità tecniche di Zapata, protagonista in questo momento storico, date le defezioni difensive, soprattutto quella che riguarda Musacchio: «Zapata lo conosciamo molto di più, è da tanto in Italia. Ha personalità ed è uno tra i difensori più veloci in Italia. Riesce a dare tranquillità ed esperienza che alla difesa del Milan serve. Bakayoko sta crescendo gradualmente, arriva da un campionato differente. Il campionato italiano è molto tecnico, deve capire bene i meccanismi del calcio italiano e quelli richiesti da Gattuso. Fisicamente è incredibile, può diventare fondamentale per il resto del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.